Polystar svela il nuovo concetto per la gestione della customer experience–The Ultimate Soluti

17 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Polystar è lieta di annunciare l’avvio del suo concetto di gestione della customer experience–The Ultimate Solution–che sarà l’oggetto principale dell’esposizione e dimostrazione pratica alle fiere commerciali “NXTcomm” e “Communicasia”, attualmente in corso.

In periodi di saturazione dei mercati e di un contesto di concorrenza estremamente agguerrita, le società di telecomunicazioni stanno puntando sempre più a differenziarsi tra loro; è qui che entra in gioco The Ultimate Solution. La VERA gestione della customer experience è definita da Polystar come una visuualizzazione dei servizi forniti in rete e dei dati utenti che partendo dal punto centrale – il cliente – arriva fino ai singoli abbonati.

“La nostra soluzione non si limita a fornire all’operatore una rappresentazione visiva della customer experience; The Ultimate Solution fornisce un’analisi dettagliata delle tendenze della clientela e delle azioni che consentono all’operatore di adattare su misura di clienti specifici i servizi e i prodotti più opportuni,” ha affermato Mikael Grill, CEO del Polystar Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Polystar Instruments ABChrister Holmberg, VP Marketing+46-8-50-600-681