Picis nominato fornitore IT per le aree di terapia cronica di sette nuovi ospedali di Madrid

25 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Picis, il maggiore fornitore di sistemi informatici per le aree di terapia cronica degli ospedali, ha annunciato che il Ministro della Salute di Madrid ha scelto Anesthesia Manager, PACU Manager e Critical Care Manager di Picis, che fanno parte della famiglia CareSuite(R) di soluzioni per terapie croniche, per automatizzare il processo di assistenza al paziente nelle Unità di Terapia Intensiva (ICU), nelle sale operatorie (OR) e nelle sale post operatorie di sette nuovi ospedali della regione. Il Ministero della Salute di Madrid va ad aggiungersi al crescente numero di grandi sistemi sanitari europei ad aver recentemente adottato le soluzioni per terapie croniche di Picis su larga scala; tra questi troviamo 14 ospedali del Servizio Sanitario Nazionale (NHS) a Londra, 13 ospedali del sistema sanitario regionale di Helsinki in Finlandia e otto ospedali in Norvegia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PicisAlba SortPicis Comunicazione EuropeaTel: +34 93 254 1031E-mail: [email protected] MosqueraAxiCom EspañaTel: +34 91 661 1737E-mail: [email protected]