Picis lancia in Europa la soluzione informatica per l’automazione “Total Perioperative”

7 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Picis, il fornitore leader di sistemi informativi per le aree a elevata precisione degli ospedali, ha annunciato il lancio europeo dell’insieme di programmi applicativi “Picis Total Perioperative Automation”, prodotti designati per aiutare gli ospedali ad aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità delle cure attraverso tutti gli aspetti della chirurgia, che costituisce il settore con le maggiori concentrazioni di risorse e costi degli ospedali.

L’Institut Mutualiste Montsouris (IMM), a sud di Parigi, è un ospedale privato nonprofit con un personale di oltre 1.100 impiegati full-time, e ha lavorato a stretto contatto con Picis per la validazione per il mercato francese della più recente versione del pacchetto Total Perioperative Automation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Alba SortPicis CorporateTel: +34 93 254 1031E-mail: [email protected] JosephsAxiCom CorporateTel: ++44 (0)208 392 4068E-mail: [email protected]