Mercati

Piccola ma tenace impresa software australiana: Atlassian si espande in Europa

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Atlassian, produttore di JIRA, la soluzione aziendale per l’identificazione dei problemi, e di Confluence, il wiki più diffusamente usato, ha annunciato oggi l’apertura della propria sede generale europea ad Amsterdam. Quest’ubicazione strategica consentirà alla società di servire in maniera più efficace il suo secondo mercato in ordine di importanza, ovvero l’Europa, per mezzo di un servizio di assistenza ampliato, di offerte pre-vendita e di personale locale.

Nonostante il clima economico sfavorevole, Atlassian ha concluso di recente un altro esercizio redditizio registrando dei risultati record e raddoppiando nuovamente l’utile, pari a 35 milioni di dollari. Sebbene fondata solo sei anni fa, questa piccola impresa impegnata nello sviluppo di software per aziende continua a crescere senza forze di vendita diretta e prezzi trasparenti nel relativo sito Web.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AtlassianLaura Khalil, +1-415-701-1110lkhalil@atlassian.com