Mercati

Philips annuncia un portafoglio di servizi professionali per promuovere l’accuratezza, la conve

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Oggi Royal Philips Electronics (NYSE:PHG) (Amsterdam:PHI) ha annunciato il lancio del proprio portafoglio di servizi per consentire alla rete globale dei partner SpeechMagic di accedere all’esperienza e know-how dell’azienda nel settore della documentazione sanitaria. L’obiettivo è agevolare l’integrazione, l’impiego ed il supporto della piattaforma SpeechMagic e fornire una consulenza esperta in ambito di rapporti medici produttivi. Il lancio del portafoglio servizi si colloca nella strategia per i sistemi di riconoscimento vocale di Philips, finalizzata a far crescere l’azienda, trasformandola da fornitore di tecnologia ad un team di esperti nell’acquisizione di informazioni riconosciuti a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sistemi di riconoscimento vocale PhilipsAnne Durand-Badel, +43 1 601 01 1048anne.durand-badel@philips.comwww.philips.com/speechrecognition