Mercati

Pfizer apre un nuovo centro di produzione

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Un nuovo centro di produzione di vaccini veterinari per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti sanitari per animali è stato aperto da Pfizer nell’ambito del suo impegno annuale nel settore ricerca e sviluppo, pari a $300 milioni di dollari USA.

Il nuovo centro è situato nell’area dedicata agli stabilimenti scientifici di Louvain-la-Neuve, nei pressi di Bruxelles.

“Si tratta di un’occasione storica per Pfizer Animal Health,” ha affermato Juan Ramon Alaix, presidente di Pfizer Animal Health, “essendo questo il nostro primo stabilimento pilota in Europa per lo sviluppo di vaccini animali. L’iniziativa dimostra anche la forza ed il valore della collaborazione continua con i colleghi di PGM.”

La nuova struttura accoglie attività di sviluppo per prodotti ed elaborazioni nel settore della formulazione, del confezionamento e della liofilizzazione dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Pfizer Animal HealthMike Keeler, +44 (0)20 8399 1184