Per la polizia di frontiera elvetica, uno dei vincitori degli Europei 2008 è 3M Rochford Thomps

2 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

I tifosi che non disponevano del visto d’ingresso in Svizzera per assistere alle partite degli Europei 2008 hanno dovuto rinunciare a un’estate di calcio. Il motivo erano i palmari 3M(TM)RT della 3M Security Systems Division in prova presso la polizia di frontiera (Grenzwachtkorps).

Gli agenti specializzati in interventi rapidi della polizia di frontiera svizzera hanno utilizzato le soluzioni 3M Mobile Swipe Readers, terminali di dati completamente mobili per la lettura e l’elaborazione di passaporti e carte di identità dei tifosi che si sono recati in treno in Svizzera, per assistere alle partite degli Europei 2008.

“I dispositivi 3M Mobile Swipe Readers rispondevano alle esigenze specifiche poste dagli Europei 2008”, è stato il commento di Roger Zaugg, comandante della Regione Nord.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Garnett Keeler PRDavid Bellis o Nick Zea-Smith+44 (0)20 8399 [email protected]@garnett-keeler.com