PCI Security Standards Council annuncia riunioni annuali comunitarie

19 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il PCI Security Standards Council — un organismo internazionale per gli standard di stampo open industry che gestisce il Payment Card Industry Data Security Standard (DSS), i PCI PIN Entry Device (PED) Security Requirements e il Payment Application Data Security Standard (PA-DSS) — ha annunciato oggi le date e i luoghi delle sue riunioni annuali per le organizzazioni partecipanti. Quest’anno il consiglio terrà due eventi, uno in Nord America e uno in Europa, garantendo così una vasta discussione di carattere globale tra i partecipanti sugli standard di sicurezza del PCI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

PCI Security Standards CouncilGlenn R. Boyet, +1 [email protected] 100 Public RelationsElla Nevill or Matthew Mors+1 617-399-4915 (Eastern U.S.)+1 206-267-2004 (Western U.S.)#[email protected]