Pawfect Foods annuncia l’acquisizione di Synergy Pharmaceuticals e un finanziamento di $3.0 mil

21 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Pawfect Foods, Inc., una società per azioni della Florida (PWFF. OB) ha annunciato oggi di aver acquisito Synergy Pharmaceuticals, Inc. in cambio delle azioni dei suoi titoli ordinari emessi per Callisto Pharmaceuticals, Inc. (Pink Sheets: CLSP; FWB: CA4) e di aver completato un collocamento privato da $3,0 milioni. La società ha anche annullato 1.981.503,650 dei 2.000.000 di azioni circolanti Pawfect dei titoli ordinari ceduti da uno dei principali azionisti come condizioni di scambio e finanziamento; ha approvato un frazionamento delle azioni a termine per 75,69060773 e ha cambiato la sua denominazione sociale in “Synergy Pharmaceuticals, Inc.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Synergy Pharmaceuticals, Inc,Pawfect Foods, Inc.Gary S. Jacob, Ph.D.CEO di Callisto Pharmaceuticals, Inc.,[email protected]