Mercati

Partner Communications annuncia i risultati del General Meeting annuale e straordinario degli a

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Partner Communications Company Ltd. (“Partner” o “l’azienda”) (Nasdaq:PTNR)(TASE:PTNR), uno degli operatori leader delle comunicazioni mobili in Israele, ha annunciato oggi i risultati del General Meeting annuale e straordinario degli azionisti (“il Meeting”), tenutosi il 25 giugno 2008 u.s. presso gli uffici di Partner a Rosh Ha’ayin, Israele.

Al Meeting, tutte le proposte avanzate nella relazione allegata alla delega per votazione assembleare di Partner datata 20 maggio 2008 (la “relazione allegata alla delega per votazione assembleare”) inviata in occasione del Meeting, sono state approvate dalle maggioranze richieste. Le proposte erano le seguenti:

(i) la rielezione di Kesselman & Kesselman, revisori ufficiali di conti indipendenti in Israele e un membro del gruppo PricewaterhouseCoopers International Limited, quale revisore dell’Azienda per il periodo che ha termine alla chiusura del prossimo general meeting annuale;

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Partner CommunicationsMr. Emanuel AvnerChief Financial OfficerTel: +972-54-7814951Fax: +972-54-7815961emanuel.avner@orange.co.iloppureMr. Oded DeganyV.P. Corporate Development, Strategy and IROTel: +972-54-7814151Fax: +972-54 -7814161oded.degany@orange.co.il