Mercati

PanGenetics ottiene 23 milioni di euro da una raccolta di fondi di Serie C destinata al finanziament

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

PanGenetics B.V. ha annunciato oggi la chiusura di una raccolta di fondi di serie C nel corso della quale sono stati raccolti 23 milioni di euro(34 milioni di dollari USA). L’iniziativa è sta condotta dalla Edmond de Rothschild Investment Partners (EdRIP), con la partecipazione di Biogen Idec New Ventures e di Fortis Private Equity, nonché degli investitori esistenti di serie B di Index Ventures, Forbion Capital Partners e Credit Agricole Private Equity.

Il capitale raccolto rappresenta una delle più grandi somme di denaro provato nell’industria biotech olandese e sarà destinata al finanziamento dei progressi clinici nel campo dei programmi di antibicorpi terapeutici PG102 e PG110 della PanGenetics, nonché all’avanzamento di altri programmi in fase di avvio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.