Orchestria lancia il pacchetto FastStart per la prevenzione della perdita di dati

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il leader riconosciuto nel controllo e la protezione delle informazioni ha annunciato oggi la disponibilità immediata di Orchestria FastStart DLP, una combinazione di software e servizi ideati per aiutare le organizzazioni ad applicare in modo fluido e lineare una soluzione per la prevenzione della perdita di dati (DLP – data loss prevention). Orchestria FastStart DLP si basa sulle capacità esclusive di Orchestria 6 sfruttandole per fornire una soluzione DLP completa in sole poche ore.

Orchestria FastStart DLP consiste di tutti i componenti necessari per la prevenzione della perdita di dati, inclusa l’infrastruttura preconfigurata, e un set di 100 sistemi da applicare estremamente accurati e testati praticamente. Man mano che i clienti sviluppano l’applicazione di Orchestria possono aggiungere altri sistemi che forniscano ulteriore protezione delle informazioni controllandone la copertura in tutti i canali e per tutti i rischi legati alle informazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Topaz PartnersWendie Larkin, [email protected] Powers, [email protected]