Opnext espande la sua portata a livello europeo, assegna a IMM Photonics il ruolo di distributo

30 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Opnext (NASDAQ:OPXT), leader globale nella tecnologia laser più avanzata, ha annunciato oggi che IMM Photonics GmbH è stata selezionata e autorizzata alla distribuzione dei dispositivi ottici Opnext in Germania, Austria e Svizzera. IMM Photonics distribuirà laser rosso a diodo Opnext e laser infrarossi a diodo per una diversità di applicazioni.

La famiglia di prodotti di IMM Photonics include componenti singoli (diodi laser, strumenti ottici, optoelettronica), sottosistemi (collimatori e moduli) e dispositivi completi. IMM Photonics è uno dei fornitori leader in Europa in tecniche laser, optoelettronica e fibre ottiche. Questa nuova nomina espande la vasta rete di distributori di Opnext offrendo strumenti ottici ad alte prestazioni in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Opnext, Inc.Rebecca B. Andersen, [email protected] CommunicationsKeira Shein, [email protected]