OCZ Technology mette in mostra le soluzioni più recenti e rivoluzionarie a Computex 2008

3 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il gruppo OCZ Technology Inc. (LSE:OCZ), leader mondiale in quanto a memorie innovative ad altissima prestazione e ad alta affidabilità, componentistica per computer e sistemi, ha presentato oggi le sue più recenti innovazioni al mercato della tecnologia globale in occasione di Computex (Suite espositive Hyatt 1101 e 1102). OCZ fornisce alle comunità dell’informatica a livello mondiale un assortimento sempre più vasto degli ultimissimi componenti e continua a migliorare le proprie linee di prodotti testati ed assodati, ampliando al contempo la propria presenza presso nuovi mercati e consumatori.

In qualità di leader attuale nel settore delle memorie a performance altamente avanzata, OCZ ha presentato i nuovi moduli di memoria ultraveloci PC3-17000 Flex II, sviluppati per avanzati sistemi overcloccati con raffreddamento ad acqua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

OCZ Technology GroupLisa Gregersen, +1-408-733-8400 interno [email protected]