OCZ Technology annuncia il Solid State Drive Core Series SATA II 2.5 e immette sul mercato il p

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

OCZ Technology annuncia il Solid State Drive Core Series SATA II 2.5 e immette sul mercato il primo SSD High-Performance al mondo a prezzo accessibile per i consumatori con prezzi inferiori del 50% rispetto ad altri SSD High Performance comparabili

OCZ Technology Group, Inc. (LSE:OCZ), leader mondiale nei componenti per computer e nella memoria ultra-high performance e ad alta affidabilità, oggi ha presentato i Solid State Drive (SSD) OCZ Core Series SATA II 2.5″. OCZ si sta affermando in questa tecnologia d’avanguardia, che utilizza NAND flash invece dei piatti rotanti come mezzo di conservazione dati ed è un’alternativa ad alte prestazioni, molto affidabile e ad efficienza energetica rispetto agli hard disc drive convenzionali.

La OCZ Core Series assicura le performance e l’affidabilità dei più moderni SSD a un prezzo per gigabyte del 50% inferiore rispetto alle altre offerte high speed attualmente sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

OCZ TechnologyLisa Gregersen, +1 408-733-8400 int. [email protected]