Nuvoton lancia il primo codificatore mono audio per i mercati della telefonia VoIP e della tele

5 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nuvoton Technology Corporation ha annunciato oggi il lancio del primo dispositivo della sua nuova linea di soluzioni emPowerAudio(TM). WAU8812 è un codificatore mono audio ad alta prestazione e conveniente sotto il profilo economico progettato specificatamente per telefoni VoIP, kit per la telefonia a mani libere ed altoparlanti per scopi generali. Esso offre una flessibilità eccezionale in termini di performance e ottimizzazione del consumo energetico, dotando al tempo stesso i progettatori di strumenti per lo sviluppo e il collaudo in grado di accelerare nettamente i tempi di commercializzazione.

WAU8812 presenta una robusta architettura ad alta fedeltà per segnali a 24 bit che consente un rapporto segnale a rumore (SNR) di 93 dB per i convertitori digitali-analogici (DAC) e un rapporto segnale a rumore di 91 dB per i convertitori analogici-digitali (ADC) a delle velocità di commutazione audio da 8 a 48 KHz.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Nuvoton Technology Corporation AmericaAman Feroz, +1-408-474-1620 (contatto per informazionisui prodotti)Responsabile, Marketing [email protected] Communications (per Nuvoton)Jerry Steach, +1-415-222-9996 (contatto editoriale)[email protected]