Mercati

Nuova nomina ai vertici rafforza la dimensione internazionale di Citadel in Asia

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Citadel Investment Group L.L.C, che continua a cogliere opportunità di espansione della sua presenza internazionale, ha annunciato oggi che David Noh entrerà in azienda in veste di Amministratore delegato senior e Direttore del Merchant Banking in Asia. Noh lascia Merrill Lynch in Asia, società presso la quale ha rivestito il ruolo di Direttore dei Corporate Principal Investments per il Bacino del Pacifico.

“Vediamo straordinarie opportunità di espansione della nostra attività in Asia”, ha commentato Kenneth Griffin, Direttore Generale e Fondatore di Citadel Investment Group. “David Noh è un investitore di altissimo livello. L’inserimento della sua vasta esperienza nella nostra impresa ha una grande importanza strategica”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Citadel Investment Group, L.L.C. Katie Spring, 312-395-2596 katie.spring@citadelgroup.com