Numonyx e Hynix ampliano gli sforzi per il lancio di nuove ed innovative tecnologie e memorie f

6 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Hynix Semiconductor Inc. e Numonyx B.V. hanno annunciato oggi di aver perfezionato un accordo quinquennale per l’ampliamento dei loro programmi per lo sviluppo congiunto del segmento in rapida crescita delle memorie flash NAND. Le due società espanderanno le linee di prodotti NAND e lanceranno prodotti e tecnologie innovativi per far fronte alla difficoltà in cui si imbatterà la tecnologia NAND nel corso dei prossimi cinque anni.

Ai sensi di questo nuovo accordo, Hynix e Numonyx amplieranno la portata degli sforzi di sviluppo congiunto per l’offerta di tecnologie e memorie flash NAND d’avanguardia ed uniranno le loro risorse per accelerare lo sviluppo di tecnologie e soluzioni NAND future.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Numonyx B.V.Mark Miller, +1-916-377-8459cellulare: [email protected] Semiconductor Inc.Seongae Park, +82.2.3459.5325cellulare: [email protected]