Mercati

NOVA Information Systems diventa Elavon, unendosi all’Europa nella costituzione dell’organizzaz

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

NOVA Information Systems (NOVA), una società completamente controllata da U.S. Bancorp (NYSE:USB), sta inaugurando oggi il suo nuovo nome societario, Elavon. Ciò accade sulla scia della sua filiale europea, euroConex, che ha cambiato il suo nome commerciale in Elavon Merchant Services nel 2007. Elavon unisce efficacemente l’organizzazione delle soluzioni d’acquisizione della società per rivolgersi alle crescenti necessità per l’elaborazione dei pagamenti dei suoi partner e dei suoi clienti.

Insieme al cambiamento del nome, Elavon annuncia lo sviluppo di una nuova piattaforma di lavorazione internazionale che, in Europa, consentirà all’acquirente di carte di far fronte direttamente alle sfide operative SEPA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EuropeElavon, Merchant ServicesGwyneth Pritchard, +44-(0)782-333-0497gwyneth.pritchard@elavon.comoNorth AmericaElavon, Global Acquiring SolutionsMichelle Wagner, (+01)-678-731-5064michelle.wagner@elavon.comoU.S. Bank, relazioni con i mediaTeri Charest, (+01)-612-303-0732teri.charest@usbank.com