12:19 martedì 6 Ottobre 2020

Widiba, un nuovo banker entra nella rete in Sicilia

Prosegue l’attività di reclutamento di consulenti finanziari per Banca Widiba. La squadra dell’Area manager Maurizio Nicosia dà il benvenuto a un private banker di ampia esperienza, Enrico Desiderio, che opererà sulla piazza di Catania, coordinato dal District manager Christian Spampinato.

Desiderio, 60 anni, di Catania, iscritto all’albo dei consulenti finanziari, vanta 27 anni di esperienza nel settore presso importanti realtà, come Fineco, che lascia per entrare in Banca Widiba.

“Il passaggio in Widiba – commenta Desiderio – è motivato dalla consapevolezza di aver trovato un’azienda in continua crescita e innovazione che pone al centro l’ascolto dei suoi consulenti e clienti. Il risultato è un modello di fidelizzazione e di customer experience di alto livello”.

“Avere all’interno della nostra Area un consulente finanziario autorevole, come Enrico, rafforza la nostra idea di boutique finanziaria di qualità sul territorio – commenta Maurizio Nicosia -. È un onore annoverarlo nel nostro team”.

Il progetto di espansione di Banca Widiba nella Sicilia Orientale continua e, dopo l’apertura dei nuovi uffici di Augusta e Giarre, entro fine anno a Catania verrà presentato il restyling degli uffici dei consulenti finanziari, in linea con il piano di rebranding della Banca su tutto il territorio.

Breaking news

19/04 · 17:40
Piazza Affari recupera sul finale e chiude a +0,12%

Finale poco mosso a Piazza Affari, in rimonta rispetto all’apertura. Termina una settimana volatile, con focus su tensioni geopolitiche

19/04 · 14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

19/04 · 14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

19/04 · 12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

Leggi tutti