10:25 lunedì 16 Gennaio 2017

Viaggi in Usa, Trump: “restrizioni anche per i cittadini europei”

Il neo presidente eletto promette un giro di vite sul transito dei cittadini stranieri per ridurre i rischi legati al terrorismo e alla sicurezza nazionale. Nel promettere “una serie di misure” volte a rendere più sicuri i confini americani, Donald Trump ha annunciato che imporrà limitazioni ai viaggi che faranno negli Stati Uniti i cittadini d’Europa.

In un’intervista concessa al quotidiano inglese Sunday Times, come peraltro già accennato durante la campagna elettorale presidenziale, il nuovo leader Usa ha detto che si impegnerà a fare applicare “controlli estremi” per chi arriverà da “parti del mondo conosciute per il terrorismo di matrice islamica” e introdurrà delle restrizioni anche per i popoli europei.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti