12:28 giovedì 23 Gennaio 2020

UniCredit: nominati quattro nuovi manager nel Commercial Banking Italy e nel Corporate and Investment banking

UniCredit ha nominato nuovi manager sia nel Commercial Banking Italy (CB) che nel Corporate and Investment banking (CIB).

Nel dettaglio la banca di Piazza Gae Aulenti ha nominato Salvatore Pisconti  Regional Manager Centro, Luisella Altare  Regional Manager Nord Est, subentrando a Francesco Iannella che diventa Deputy Head of CIB Italy, Marco Bortoletti Regional Manager Lombardia, subentrando a Giovanni Solaroli, che è stato nominato co-Head Global Transaction Banking, al fianco di Luca Corsini e infine Stefania Godoli, attualmente Responsabile Global Equity Capital Market (ECM), diventa Head of CIB- CB Italy Joint Venture, subentrando a Luca Milanesi, che a sua volta diventa Head of Corporate Business Region Nord Ovest.

La posizione attualmente ricoperta da Stefania Godoli sarà assegnata ad interim a Luca Falco, Global Head of Global Syndicate and Capital Markets. Tutte queste nomine, si legge nella nota, entreranno in vigore a partire da febbraio 2020.

Breaking news

3/05 · 17:37
Piazza Affari zavorrata dalle banche, occhi su Fed dopo job report

Piazza Affari chiude sotto la parità, frenata dalle banche dopo i conti di Intesa. Il Job report tiepido spinge Wall Street

3/05 · 16:37
Expedia in calo a New York: -12,48% in apertura

Il comparatore turistico globale Expedia ha subito un notevole ribasso, con una perdita del 12,48%. Questo articolo esplora le dinamiche di mercato recenti di Expedia, mettendo a confronto la sua performance con quella dell’S&P-500 e discutendo le potenziali implicazioni per gli investitori.

3/05 · 15:45
Intesa Sanpaolo, il miglior inizio anno di sempre secondo l’AD Messina

Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, ha annunciato durante una conference call con gli analisti i risultati eccezionali del primo trimestre, evidenziando un inizio anno senza precedenti per la banca.

3/05 · 14:44
isybank, Francesco Profumo è il nuovo presidente

isybank, la banca digitale lanciata da Intesa Sanpaolo, annuncia l’ingresso di Francesco Profumo come presidente, portando al tavolo un’esperienza ricca e diversificata. L’articolo esplora i cambiamenti nel consiglio di amministrazione e il potenziale impatto sulla banca.

Leggi tutti