11:01 lunedì 21 Febbraio 2022

Truth Social: l’app di Trump debutta nello store di Apple. Messaggi di errore e liste nere per alcuni utenti

Truth Social di Trump debutta nell’App Store di Apple ma alcune persone che hanno scaricato l’app hanno ricevuto messaggi di errore quando hanno cercato di creare un account, mentre altri sono stati messi in lista d’attesa.
Il rilascio dell’app fa emergere la volontà dell’ex presidente di tornare ai social media dopo essere stato cacciato da Facebook, Twitter e YouTube l’anno scorso. Le aziende hanno deciso di bandire Trump, che era presidente all’epoca, dalle sue piattaforme a causa delle preoccupazioni che le sue osservazioni avrebbero potuto scatenare la violenza dopo l’assalto a Capitol Hill.

Breaking news

17:38
Piazza Affari chiude a +0,9% con le banche, in rosso Pirelli

Seduta positiva per le borse europee. A Piazza Affari, acquisti sulle banche mentre chiudono in calo Tim e Pirelli

17:18
USA, le scorte settimanali di greggio scendono di 4,2 milioni di barili

Le scorte di greggio negli Stati Uniti sono diminuite più del previsto nell’ultima settimana, secondo i dati dell’EIA. Gli stock di greggio sono scesi di 4,2 milioni di barili, mentre le scorte di distillati e benzine sono aumentate rispettivamente di 2,5 e 2 milioni di barili.

15:26
USA, lieve revisione al ribasso del PIL nel primo trimestre 2024

Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha rivisto leggermente al ribasso la crescita economica del primo trimestre 2024. Il PIL è stato aggiornato a +1,3% dal +1,6% preliminare, con spese personali reali in crescita del 2% e profitti aziendali in calo dell’1,7%.

14:47
Nelson Peltz vende le azioni Disney per un miliardo di dollari

L’investitore attivista Nelson Peltz ha venduto tutte le sue azioni Disney, ricavando circa un miliardo di dollari. Il piano di Peltz di rinnovare il consiglio di amministrazione di Disney è fallito ad aprile, quando gli azionisti hanno confermato l’attuale board.

Leggi tutti