18:40 lunedì 11 Febbraio 2019

Usa, Tesla Model 3 nel 2018 è stata l’auto più venduta del suo segmento

La Tesla Model 3, nonostante le difficoltà produttive, nel 2018 è stata la vettura più venduta nel suo segmento negli Stati Uniti. Lo rivelano le stime di Automotive news, riprese dal sito di elaborazioni statistiche, Statista.

“Mentre il 2018 di Tesla è stato contrassegnato da vari di problemi di produzione, il marchio è stato finalmente in grado di incrementare l’output per consegnare la sua nuova berlina elettrica Modello 3 in numero significativo – 138.000 unità, secondo il conteggio di Automotive News. Siamo curiosi di vedere cosa Tesla ha in serbo per il 2019, in quanto ha tagliato i prezzi di 2.000 dollari per compensare un credito d’imposta e ha promesso che la versione meno costosa del Model 3 è in arrivo”, ha scritto, commentando i dati, il magazine Car & Driver.

 

Infographic: Tesla Model 3 Was America's Best-Selling Luxury Car In 2018 | Statista You will fin

d more infographics at Statista

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti