10:01 giovedì 13 Ottobre 2016

Snapchat: emergono nuovi dettagli sulla quotazione in Borsa, la più grande dal 2014

Per l’ingresso in Borsa Snapchat ha scelto Morgan Stanley e Goldman Sachs come sottoscrittori dell’Ipo e quindi della nuova emissioni di titoli sui mercati. Secondo quanto riferito dai media, l’app di messaggeria istantanea che permette di mantenere l’anonimato e cancellare dalla memoria i contenuti multimediali condivisi, ha chiesto ai due colossi di Wall Street di agire da intermediari dell’operazione. Snapchat punta a raggiungere i 25 miliardi di dollari di valore di mercato.

Saranno invece JP Morgan, Deutsche Bank, Allen & Co., Barclays e Credit Suisse a ricoprire il ruolo come joint bookrunner. Il social media californiano guidato da Evan Spiegel, che si è permesso di dire di no alle mire espansionistiche di Facebook, potrebbe quotarsi già a marzo del 2017. Snapchat e le banche citate non hanno per ora voluto commentare le indiscrezioni. Si tratterà dell’Ipo più grande a Wall Street dai tempi della quotazione di Alibaba nel 2014.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti