10:18 martedì 23 Febbraio 2016

Roma: trovata morta dipendente Vaticano. Era incinta

ROMA (WSI) – Un vero e proprio giallo è quello che nelle ultime ore si è verificato in Vaticano dove una giovane donna, dipendente della Casa di Santa Marta, la residenza di papa Francesco, è stata trovata morta nella sua abitazione alla Pisana.

La donna, Miriam Wuolou, 34 anni, italiana, originaria dell’Eritrea, al settimo mese di gravidanza, è stata trovata cadavere nel suo appartamento di via Cesare Pascoletti. Sulla morte della giovane è stata aperta un’inchiesta e, anche su richiesta del Vaticano, sarà effettuata l’autopsia. Il magistrato ha disposto anche l’analisi del Dna sul nascituro.

Breaking news

16:51
Lineage debutta sul Nasdaq e raccoglie 4,4 miliardi di dollari

Lineage, il principale fondo d’investimento immobiliare in magazzini a temperatura controllata, ha esordito sul Nasdaq con il simbolo ‘LINE’. La società ha raccolto 4,4 miliardi di dollari tramite la vendita di azioni ordinarie. I proventi saranno utilizzati per rimborsare prestiti e finanziare sovvenzioni per i dipendenti.

16:27
Wall Street apre piatta dopo il calo delle Big Tech: Dow Jones a +0,07%, S&P 500 cede lo 0,08%

Wall Street apre piatta dopo il crollo delle Big Tech, con l’economia statunitense che mostra segnali di forza. Il Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano variazioni minime mentre gli investitori attendono i dati sull’inflazione PCE di giugno.

15:24
USA, il PIL nel secondo trimestre supera le aspettative

L’economia degli Stati Uniti ha registrato una crescita superiore alle previsioni nel secondo trimestre del 2023, con un PIL in aumento del 2,8% grazie alla spesa dei consumatori e agli investimenti fissi non residenziali.

15:22
Bper amplia la collaborazione con BlackRock per i servizi di investimento

Bper ha rafforzato la sua partnership con BlackRock per offrire soluzioni di investimento più avanzate ai clienti privati e migliorare la gestione del rischio e le tecnologie nel wealth management.

Leggi tutti