09:45 martedì 19 Maggio 2020

MFS Investment Management: cresce il team distribuzione in Italia

MFS Investment Management continua ad ampliare le proprie attività in Europa con l’espansione del Sales team di Milano.

“Il potenziamento del team – si legge in un comunicato – consente all’azienda di perseguire al meglio le proprie ambizioni di crescita e migliorare la sua capacità di servire sia i fund buyer professionali che i clienti retail italiani. Per accogliere i nuovi membri del team di Milano, MFS si è trasferita in una sede più grande, ribadendo l’impegno di lungo termine dell’azienda a mantenere una forte presenza locale”.

Andrea Baron, Managing Director, Italy di MFS Investment Management ha dichiarato: “L’Italia è uno dei mercati prioritari per MFS in Europa. Negli ultimi quattro anni abbiamo potenziato la nostra forza vendite e la nostra visibilità in Italia, reclutando nuovi talenti e promuovendo quelli esistenti per supportare l’espansione delle vendite presso gli investitori attraverso tutti i canali distributivi”.

Luigi Burdo è stato da poco nominato Sales Director. Burdo entra in MFS dopo aver lavorato per cinque anni come Business Development Manager presso M&G occupandosi delle reti di consulenti finanziari e delle banche nelle regioni del centro-sud Italia.

Il team verrà supportato anche da Filippo Gaffuri e Francesca Covre. Gaffuri è approdato in MFS a metà febbraio come Internal Sales Representative per il mercato italiano, dopo aver lavorato per quattro anni in Mediobanca SGR, dove si è occupato di consulenza agli investimenti affiancando i private banker nei rapporti con i clienti UHNWI. Covre è stata promossa al ruolo di Senior Sales Representative trasferendosi dalla sede di Londra a quella di Milano di MFS.

 

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti