07:19 mercoledì 25 Agosto 2021

Goldman Sachs: solo dipendenti e clienti che hanno completato ciclo di vaccinazione potranno entrare nei suoi uffici

Solo i dipendenti che hanno completato il ciclo di vaccinazioni anti Covid-19 potranno entrare negli uffici di Goldman Sachs. Lo ha reso noto lo stesso colosso bancario, precisando che la nuova disposizione entrerà in vigore il prossimo 7 settembre, e riguarderà tutti coloro che abbiano intenzione di mettere piede nelle sue sedi: oltre ai dipendenti, anche i clienti. E’ quanto riporta il sito della Cnbc, che cita un memo che è stato inviato dalla banca americana ai suoi dipendenti americani.

I dipendenti che non sono stati vaccinati o non hanno completato il ciclo di vaccinazione dovranno lavorare, dunque, da casa, adattandosi allo smart working.

La decisione di Goldman Sachs segue scelte simili che sono state adottate da Morgan Stanley e Citigroup.

Breaking news

15:06
Bankitalia, a marzo 2024 l’Eurocoin segna un nuovo incremento

Nel marzo 2024, l’indicatore Eurocoin ha registrato un aumento, segnando il secondo mese di crescita consecutiva e tornando positivo per la prima volta dall’inizio dell’anno precedente. La Banca d’Italia ha evidenziato che questa crescita riflette soprattutto la dinamica positiva dei mercati azionari e il miglioramento degli indicatori qualitativi sull’attività economica nell’area euro.

13:09
Gruppo FS cede gli scali ferroviari di Farini e San Cristoforo per 490 milioni di euro

FS Italiane ha finalizzato la vendita degli scali ferroviari dismessi di Farini e San Cristoforo a REDEUS Fund, gestito da Prelios SGR, per 489,5 milioni di euro. Questo passo avanza il progetto di rigenerazione urbana a Milano, iniziato nel 2017.

12:02
Inflazione, Istat stima un’accelerazione a marzo 2024

L’ISTAT ha rilevato un leggero incremento dell’indice dei prezzi al consumo a marzo 2024, con variazioni significative nei settori energetico e dei trasporti, nonché un rallentamento nel settore alimentare e dei tabacchi.

10:08
Oro, nuovo picco storico a marzo: +1,9%

L’oro ha raggiunto un nuovo record storico a marzo, chiudendo a 2.254,80 dollari l’oncia, con un incremento complessivo del 9% nel mese, il maggiore dal luglio 2020. Questo aumento è stato influenzato dalle previsioni di taglio dei tassi della Federal Reserve.

Leggi tutti