15:22 mercoledì 24 Novembre 2021

Fintech, Oval annuncia l’integrazione di ETX Capital: ambizioso piano di crescita per il futuro

Novità importante nel Fintech. Oval annuncia di essere prossima al completamento dell’integrazione con ETX Capital e di avere piani ambiziosi per il prossimo futuro. Il lavoro degli ultimi mesi ha permesso alle due aziende di creare un unico e solido business, che è pronto ad affrontare le sfide del futuro e che già oggi comprende più di 180 persone distribuite in tre sedi fra Italia, Regno Unito e Cipro.

La rinnovata stabilità finanziaria e la sinergia tra diverse professionalità e competenze permetteranno infatti a Oval di avviare con grande fiducia il suo percorso di crescita. Il brand diventerà uno solo: Oval, nel quale confluiranno i valori di finanza sana, inclusiva e smart che da sempre contraddistinguono l’azienda e le competenze e la comprovata esperienza di ETX Capital nei mercati finanziari.

Questo consentirà a Oval di concentrarsi sull’innovazione tecnologica per supportare ulteriormente la sua mission customer centrica. Da ETX Capital, Oval acquisisce la grande esperienza nell’ambito dei prodotti e dei mercati finanziari, potendo così offrire nuovi servizi sempre più efficaci e personalizzati sulle esigenze di risparmio e investimento degli utenti finali.

Breaking news

17:28
Bnl, il Tribunale di Roma “boccia” le esternalizzazioni

Una recente decisione del Tribunale di Roma ha stabilito l’illegittimità delle cessioni di presunti rami d’azienda da parte di Bnl, ordinando il reintegro di 16 lavoratori precedentemente esternalizzati nel 2022. La sentenza rappresenta un significativo riconoscimento delle rivendicazioni dei dipendenti e delle posizioni sostenute dal sindacato First Cisl.

15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

Leggi tutti