10:35 mercoledì 8 Dicembre 2021

Directa Sim: 22 dicembre inizio negoziazioni su Euronext Growth Milan

Directa Sim ha ricevuto ordini per un ammontare di azioni molto superiore al numero massimo di azioni oggetto di Offerta per la quotazione su Euronext Growth Milan.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Directa Sim su Euronext Growth Milan è previsto per il giorno 22 dicembre 2022. Nel processo di quotazione in corso Directa Sim è assistita da EnVent Capital Markets, in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator ed Equity Research provider, da MiT Sim quale Co – Global Coordinator, da Ambromobiliare, quale Advisor finanziario, dallo Studio Maviglia & Partners, quale consulente legale, da Deloitte, come società di revisione, da BeCap per l’elaborazione del business plan. MiT Sim svolgerà il ruolo di Specialist. Directa Sim ha svolto anche il ruolo di Collocatore per l’offerta retail e professionale.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti