13:42 mercoledì 30 Giugno 2021

Copernico Sim dà il benvenuto a due nuovi professionisti a Udine e Torino

Due nuovi professionisti entrano in Copernico Sim, società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari o assicurativi, quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana,

Si tratta di Antonino Leanza, 38 anni, nato a Latisana (UD) e iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari, che vanta  oltre 10 anni di esperienza presso importanti realtà del settore come Unicredit, che lascia per entrare in Copernico SIM e operare principalmente nella provincia di Udine.

Matteo Chiatellino, 26 anni, dopo il percorso di formazione del Progetto Giovani di Copernico SIM e il superamento dell’esame per l’iscrizione all’albo dei Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede, rafforzerà la presenza a Torino.

“Sono molto orgoglioso dell’ingresso sia di figure senior con molti anni di esperienza nel settore bancario, che junior con grandi prospettive di crescita futura – commenta Gianluca Scelzo, Consigliere Delegato di Copernico SIM -. Inoltre, siamo molto contenti della diversificazione geografica dei nostri professionisti, che porta alla crescita della società sia in Friuli Venezia – Giulia che in una grande città del nord ovest come Torino”.

Dal 2000 Copernico SIM si distingue sul mercato per l’indipendenza, la struttura orizzontale, l’assenza di prodotti di casa e l’offerta multibrand pura.

Breaking news

10:38
Criptovalute: Bitcoin giù del 5%

Nell’ultima settimana, il bitcoin è sceso di quasi il 9%, registrando il maggior calo settimanale dallo scorso settembre.

10:13
Unilever dice addio all’unità di gelati che comprende Ben & Jerry’s

Le azioni del gigante dei beni di consumo sono salite di oltre il 5%.

08:56
Thyssenkrupp valuta cessione unit sottomarini

Thyssenkrupp e la società di private equity Carlyle Group sono in trattative per una possibile cessione parziale della divisione sottomarini

08:49
Lottomatica: Gamma Intermediate cede il 7,9% del capitale

Gamma Intermediate ha ceduto 20 milioni di azioni di Lottomatica, pari al 7,9% del capitale, tramite accelerated bookbuilding

Leggi tutti