09:45 mercoledì 9 Settembre 2020

Consulenti finanziari, il Credem si rafforza nel Sud Italia

Prosegue la fase di crescita del Credem con l’inserimento di un professionista all’interno della rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile Moris Franzoni ed attiva in tutta Italia con oltre 520 persone.

Recentemente è entrato a Bari Michele Belfiore, proveniente da Banca Mediolanum, che vanta un’esperienza trentennale nel mondo della gestione e dello sviluppo delle reti di consulenza finanziaria.
Belfiore entra nella struttura manageriale della Puglia in collaborazione con la direzione commerciale e il Capo Mercato Cosimo Morra. L’obiettivo del professionista sarà sviluppare la quota di mercato nel territorio pugliese dove Credem vanta una ventennale presenza di successo.

“Con l’ingresso di Belfiore”, ha dichiarato il responsabile della rete consulenti finanziari Credem Moris Franzoni, “diamo ulteriore forza al progetto di sviluppo del 2020 in Puglia che vede la regione quale obiettivo privilegiato per la crescita del modello banca – rete di Credem. L’esperienza e la conoscenza del territorio di Michele”, ha aggiunto Franzoni, “sarà di grandissimo aiuto in un momento complesso come quello attuale in cui i clienti chiedono ai consulenti di essere un punto di riferimento a 360° per i loro bisogni patrimoniali”.

Michele Belfiore, 55 anni, dal 1990 consulente finanziario prima in Programma Italia ora Banca Mediolanum è formatore, coach impegnato nel reclutamento e nello sviluppo della rete da oltre 25 anni. Ha ricoperto incarichi manageriali come regional manager inizialmente in Puglia e poi nel Lazio per poi rientrare in territorio barese nel 2015.

Breaking news

12:02
Inflazione, Istat stima un’accelerazione a marzo 2024

L’ISTAT ha rilevato un leggero incremento dell’indice dei prezzi al consumo a marzo 2024, con variazioni significative nei settori energetico e dei trasporti, nonché un rallentamento nel settore alimentare e dei tabacchi.

10:08
Oro, nuovo picco storico a marzo: +1,9%

L’oro ha raggiunto un nuovo record storico a marzo, chiudendo a 2.254,80 dollari l’oncia, con un incremento complessivo del 9% nel mese, il maggiore dal luglio 2020. Questo aumento è stato influenzato dalle previsioni di taglio dei tassi della Federal Reserve.

09:58
Huawei, 87 miliardi di yuan di utile netto nel 2023

Il colosso delle telecomunicazioni cinese Huawei ha annunciato un notevole aumento dell’utile netto e del fatturato nel 2023, superando le previsioni e raddoppiando i guadagni rispetto all’anno precedente.

09:30
Tim, la lista Merlyn indica Stefano Siragusa come nuovo Ad

Il termine ultimo per la presentazione delle liste di candidatura per il rinnovo del cda di Tim vede emergere figure di spicco e piani strategici innovativi. Tra i nominati, Umberto Paolucci e Stefano Siragusa, con il fondo Merlyn Partners che propone un riorientamento aziendale verso tecnologie avanzate.

Leggi tutti