19:58 giovedì 17 Giugno 2021

Cartelle esattoriali congelate, si lavora a una nuova proroga

Il riavvio della macchina della riscossione, già ripetutamente messa in standby, potrebbe essere nuovamente rinviato: lo hanno affermato all’Ansa alcune fonti governative, secondo le quali si lavora a una proroga di ulteriori mesi che farebbe slittare al primo settembre l’invio delle cartelle esattoriali. Secondo i termini attualmente vigenti, si dovrebbe ripartire dopo il 30 giugno.

“La novità potrebbe arrivare con una modifica al decreto Sostegni bis, attualmente all’esame della commissione Bilancio della Camera”, ha affermato l’agenzia di stampa, “sul tema ci sono numerose proposte di modifica compresa quella leghista di prolungare lo stop fino alla fine dell’anno”.

 

Breaking news

11:10
Eurozona: produzione industriale +0,8% a febbraio

La produzione industriale dell’eurozona aumenta dello 0,8% congiunturale a febbraio ma cala del 6,4% su base annua

11:05
Piaggio: Mimit autorizza contratto di sviluppo polo produttivo di Pontedera

Il Mimit autorizza contratto di sviluppo con Piaggio per polo produttivo di Pontedera: programma da 112 mln per rafforzare la mobilità green

08:54
Prysmian acquisisce Encore Wire per €3,9 miliardi

Prysmian acquisisce Encore Wire per circa €3,9 miliardi, compresi i debiti, per rafforzare la presenza nel settore residenziale Usa

07:43
TIM: ratificato accordo con sindacati per contratto di solidarietà. I dettagli

Il gruppo ha confermato “la salvaguardia di tutte le posizioni occupazionali per la durata del contratto di solidarietà”.

Leggi tutti