10:33 venerdì 17 Febbraio 2017

Brexit: task force Milano-governo per cogliere le opportunità

MILANO (WSI) – Dalla City a Milano: questo l’obiettivo della città della Madonnina che si candida a diventare il nuovo centro nevralgico del business dopo la Brexit.

“Abbiamo avviato una task-force tra governo, amministrazione comunale di Milano, Consob, Bankitalia e Agenzia delle Entrate per cogliere al meglio tutte le opportunità post-Brexit”.

A renderlo noto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso del convegno a porte chiuse “Italy is now and next”, a Milano al cui fianco c’era il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

“Stiamo cercando di capire quali fattori aggiungere ai livelli già raggiunti da Milano per renderla più forte, c’è l’impegno del governo per far sì che l’Agenzia del farmaco possa essere ospitata qui”.

Breaking news

15/04 · 17:40
Eni presenta “sunRICE – la ricetta della felicità” al FuoriSalone 2024

Un percorso esperienziale all’Orto Botanico di Brera dedicato alle competenze e al benessere e basato sulla felicità delle nuove scoperte e dell’insolito, riutilizzando un elemento della tradizione in modo completamente nuovo e inaspettato.

15/04 · 17:05
Goldman Sachs in rialzo dopo i risultati sopra le stime

Le azioni di Goldman Sachs hanno registrato un aumento a seguito della pubblicazione dei risultati del primo trimestre

15/04 · 16:49
Tesla: due dirigenti lasciano l’azienda, titolo a -3%

Due dirigenti di spicco di Tesla lasciano l’azienda durante l’ultimo ciclo di tagli di posti di lavoro. Titolo ancora in calo a Wall Street

15/04 · 16:43
Lufthansa taglia le stime sull’Ebit adjusted, pesano gli scioperi

Deutsche Lufthansa ha tagliato le sue previsioni di profitto per l’anno, attribuendo il calo agli scioperi degli ultimi mesi.

Leggi tutti