12:34 martedì 19 Maggio 2020

BNL-BNP Paribas Private Banking rafforza la squadra

Manuela Maccia e Stefano Schrievers sono le new entry di “BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management”, la Divisione guidata da Elena Goitini che completa così il proprio team rafforzandolo con due manager di grande esperienza.
Manuela Maccia è Direttore “Investimenti, Offerta e Advisory” mentre Stefano Schrievers prende il ruolo di Head of “Wealth Management Italia”; entrambi contribuiranno alla realizzazione del piano di rafforzamento e crescita di BNL nella gestione dei clienti con importanti patrimoni, che Elena Goitini ha inaugurato lo scorso anno al suo arrivo nel Gruppo BNP Paribas.

BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management è una Divisione attiva in oltre 100 piazze economico-finanziarie italiane con più 300 Private Banker ed un centinaio di specialisti operativi a livello centrale. Le masse in gestione sono parti a circa 35 miliardi (di cui oltre 10 nel WM). È parte di BNP Paribas Wealth Management, 1° Private Banking della Zona Euro, presente in 30 paesi con circa 395 miliardi di euro di asset finanziari in gestione, attraverso una rete di oltre 7 mila professionisti.

Breaking news

13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

13:22
Intesa Sanpaolo, finanziamento 8 milioni di euro per interventi di sostenibilità

Intesa Sanpaolo ha annunciato un finanziamento di 8 milioni di euro garantito da Sace per Maniva spa, destinato a progetti di sostenibilità ambientale. Questo investimento si inserisce nel più ampio piano d’investimenti della società, volto a migliorare la sostenibilità dei suoi impianti e del packaging.

12:09
Amadeus entra a far parte della squadra Warner Bros. Discovery

Amadeus, noto conduttore italiano, firma un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Debuterà su Nove, canale di punta del gruppo, con nuovi formati di intrattenimento.

12:08
Tim, Norges Bank sosterrà la lista per il rinnovo del CdA

Norges Bank Investment si schiera a favore della lista del cda di Tim che conferma Pietro Labriola come amministratore delegato e Alberta Figari presidente, in vista dell’assemblea dei soci del 23 aprile per il rinnovo del board. La decisione arriva mentre aumentano le tensioni tra le varie liste candidate e richieste di indagine da parte di Blubell a Consob.

Leggi tutti