BNL-BNP Paribas Private Banking rafforza la squadra

19 Maggio 2020, di Mariangela Tessa

Manuela Maccia e Stefano Schrievers sono le new entry di “BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management”, la Divisione guidata da Elena Goitini che completa così il proprio team rafforzandolo con due manager di grande esperienza.
Manuela Maccia è Direttore “Investimenti, Offerta e Advisory” mentre Stefano Schrievers prende il ruolo di Head of “Wealth Management Italia”; entrambi contribuiranno alla realizzazione del piano di rafforzamento e crescita di BNL nella gestione dei clienti con importanti patrimoni, che Elena Goitini ha inaugurato lo scorso anno al suo arrivo nel Gruppo BNP Paribas.

BNL-BNP Paribas Private Banking e Wealth Management è una Divisione attiva in oltre 100 piazze economico-finanziarie italiane con più 300 Private Banker ed un centinaio di specialisti operativi a livello centrale. Le masse in gestione sono parti a circa 35 miliardi (di cui oltre 10 nel WM). È parte di BNP Paribas Wealth Management, 1° Private Banking della Zona Euro, presente in 30 paesi con circa 395 miliardi di euro di asset finanziari in gestione, attraverso una rete di oltre 7 mila professionisti.