11:47 lunedì 3 Agosto 2020

Banca Profilo apre nuova sede a Padova con due senior banker

Si consolidano le attività di Banca Profilo nel private banking attraverso l’apertura della filiale a Padova e l’ingresso di due professionisti senior.

La banca ha rafforzato il team dei Private Banker con l’ingresso di Raffaele Ferraro e Luca Babetto, ai quali andrà la gestione della nuova filiale di Padova in Via San Francesco 33, riportando al vicedirettore Generale e responsabile del Private Banking Mario Aragnetti Bellardi.

Raffaele Ferraro, CFA charterholder, ha maturato una lunga esperienza internazionale in alcuni dei principali istituti finanziari. Entrato in JP Morgan nel 1997 a Londra ha svolto il ruolo di Relationship Manager per clienti istituzionali fino al 2004 anno in cui si trasferisce a Ginevra. Nel 2009 rientra in Italia come Private Banker in Credit Suisse, nel 2011 passa a Banca Esperia, oggi Mediobanca Private Banking, e successivamente nel 2018 in Banca Leonardo come Senior Private Banker. Raffaele Ferraro è stato nominato responsabile della filiale.

Luca Babetto dopo aver conseguito una laurea e un master in materie giuridiche ed aver collaborato con il Gruppo Editoriale l’Espresso, nel 2002 entra nel gruppo Intesa San Paolo dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui, quello di responsabile di filiali Affluent nell’area Veneto. Dal 2015 è passato in Banca Esperia, oggi Mediobanca Private Banking, con la qualifica di Director e successivamente nel 2018 in Banca Leonardo come Senior Private Banker.

Breaking news

12/04 · 16:39
Usa: fiducia consumatori in calo ad aprile

Ad aprile il sentiment dei consumatori negli Usa ha registrato un calo maggiore del previsto e le aspettative sull’inflazione sono aumentate

12/04 · 14:39
Citigroup: ricavi e utili battono le stime, prosegue la ristrutturazione

Citigroup ha battuto le attese in termini di ricavi netti e utile per azione. Titolo in rialzo nel pre-market Usa

12/04 · 13:58
Wells Fargo: margine di interesse sotto le attese nel 1Q

Wells Fargo & Co ha riportato un margine d’interesse inferiore alle previsioni degli esperti e in calo su base annua

12/04 · 13:54
JPMorgan: ricavi e utili in crescita nel 1Q, delude l’outlook sul NII

JPMorgan registra utili sopra le attese nel 1Q. Delude la conferma del target sul margine di interesse

Leggi tutti