Banca Ifigest rafforza la divisione private banking in Emilia Romagna

22 Marzo 2021, di Alberto Battaglia

Banca Ifigest, banca indipendente che opera nel settore della gestione patrimoniale e nei servizi di investimento, soprattutto nell’area centro-nord d’Italia, ha annunciato il rafforzamento della divisione Private Banking con l’ingresso di Paolo Pedrelli in Emilia Romagna.

 

“Manager affermato e di grande professionalità, Paolo Pedrelli, classe ’69, arriva in Banca Ifigest come private banker, dopo le precedenti esperienze in Azimut, Banca Generali e UBI, dove si è specializzato nella tutela e nello sviluppo dei grandi patrimoni privati ed istituzionali”, ha scritto la banca in una nota, “prima di ricoprire il ruolo di consulente e private banker, Pedrelli è stato direttore di filiale di UniCredit e Intesa Sanpaolo a Parma”.

 

“Siamo molto soddisfatti che Paolo Pedrelli si sia unito al nostro team, composto in totale da oltre 60 collaboratori tra Private Bankers e consulenti. Siamo convinti che la sua comprovata professionalità aiuterà la Banca a crescere e raggiungere ambiziosi obiettivi anche in Emilia Romagna”, ha commentato Francesco Cosmelli, responsabile Private Banking di Banca Ifigest.