08:15 martedì 30 Agosto 2016

Apple: tutto pronto a lancio dell’ iPhone 7, ecco quando. I rumor sulle novità

L’annuncio è finalmente arrivato. Dopo diverse indiscrezioni, Apple ha scelto la data del prossimo 7 settembre per lanciare ufficialmente l’iPhone 7. “Ci vediamo il 7”: è scritto nell’invito, che è stato inviato a diversi giornalisti e che si terrà a San Francisco.

Riguardo alle novità che saranno annunciate – sempre secondo i rumor- il nuovo iPhone avrà una doppia fotocamera, un pulsante ‘Home’ ridisegnato e l’eliminazione dei jack audio. Il nome definitivo dovrebbe essere proprio iPhone 7. Le indiscrezioni sull’imminente annuncio sono state rese note da Bloomberg, che ha comunicato anche che le vendite dell’iPhone incidono sul fatturato del colosso di Cupertino per circa due terzi, e che ricorda come Apple stia facendo fronte attualmente alla flessione dei guadagni, dal momento che, in generale, gli utenti aggiornano i loro smartphone in modo meno frequente.

Lancio nuovo iPhone il 7 settembre, l'invito di Apple © Ansa

 

Breaking news

08:40
Regno Unito: Pil +0,1% a febbraio, prosegue ripresa

Il Pil del Regno Unito ha registrato una crescita per il secondo mese consecutivo a febbraio (+0,1%)

07:06
UniCredit, la Bce dà l’ok a parte restante piano buyback da 3,1 miliardi

Insieme al dividendo proposto, ha reso noto UniCredit nel comunicato con cui ha annunciato l’ok della Bce, “questo porta a una distribuzione totale per il 2023 di 8,6 miliardi di euro: un aumento di circa 3,35 miliardi di euro rispetto al 2022”.

06:56
Wall Street trainata al rialzo dai Magnifici 7. Per Apple seduta migliore da maggio 2023. Oggi gli utili di JPMorgan & Co.

fari puntati sulla pubblicazione delle trimestrali dei colossi di Wall Street, che inaugurano la stagione degli utili made in Usa

Leggi tutti