New Horizons Computer Learning Centers diviene partner di Cisco per le soluzioni per l’apprendi

16 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

New Horizons Computer Learning Centers, il maggiore fornitore indipendente del mondo di formazione informatica, ha annunciato oggi di aver perfezionato un’intesa con Cisco ai sensi della quale essa diverrà partner di Cisco per soluzioni per l’apprendimento (Cisco Learning Solutions Partner, CLSP) negli Stati Uniti ed in Canada.

New Horizons offre un’inimitabile esperienza formativa, impartita dagli istruttori certificati di Cisco utilizzando il software e l’hardware di quest’ultima, unitamente ad una metodologia d’insegnamento d’efficacia comprovata, il che si traduce in un aumento della produttività lavorativa. Le sedi gestite in franchising di New Horizons potranno ora scegliere di entrare a far parte di un gruppo elitario di fornitori di formazione autorizzati come organizzazioni sponsorizzate di Cisco previo il soddisfacimento di tutti i requisiti pertinenti imposti da Cisco stessa.

I partner di Cisco per le soluzioni per l’apprendimento e le rispettive organizzazioni sponsorizzate sono le sole aziende autorizzate a fornire la formazione di Cisco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

New Horizons Computer Learning CentersMark Tucker, Vicepresidente, Marketing, [email protected]