Mercati

ND SatCom si aggiudica un appalto con il centro SPAWAR della Marina degli USA per la fornitura

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

SES ASTRA, azienda del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato oggi che la sua filiale ND SatCom è stata selezionata come capo commessa per lo Space and Naval Warfare Systems Center (SPAWAR) del Dipartimento della Marina degli USA a Charleston, nella Carolina del Sud. Il contratto stabilisce un accordo di fornitura di diversi terminali di comunicazione satellitare (Satcom) da parte di ND SatCom alla Marina USA. La quota potenziale del contratto per l’azienda potrebbe raggiungere i 51 milioni di dollari circa nel corso del primo anno, con la possibilità di registrare ordini per un totale di 289 milioni di dollari in cinque anni se verranno esercitate tutte le opzioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES ASTRAMarkus Payer, +352-710-725-500markus.payer@ses-astra.comwww.ses-astra.comoND SatComAnita Bunk, +49-7545-939-7103press@ndsatcom.com