Mercati

NANOIDENT nomina Cenk Serdar membro del Comitato di Supervisione – Il dirigente di Turkcell fornirà

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

NANOIDENT Technologies AG, società leader a livello mondiale in quanto a sviluppo e produzione di sensori basati su semiconduttori stampati, ha annunciato oggi che Cenk Serdar, Responsabile della divisione Servizi a valore aggiunto presso Turkcell A.S., è stato nominato membro del Comitato di Supervisione della società in occasione di un’assemblea straordinaria per gli azionisti tenutasi di recente.

“Siamo lieti di porgere il benvenuto al signor Serdar in seno al comitato di NANOIDENT” ha dichiarato Klaus G. Schroeter, CEO di NANOIDENT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. In Europa: NANOIDENT Technologies AG Ulrike Kaiser, +43 732 9024 0 Fax: +43 732 9044 5 press@nanoident.com www.nanoident.com oppure Negli USA: Schwartz Communications, Inc. Kristin Amico, + 1 415 512 0770 nanoident@schwartz-pr.com