MySpace annuncia la disponibilità a livello mondiale sull’Apple App Store di applicazione mobil

11 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

MySpace, il social network più famoso del mondo, ha presentato oggi una nuova versione altamente integrata e personalizzata di MySpace Mobile disponibile sull’Apple App Store. L’applicazione gratuita MySpace Mobile per l’iPhone consente agli utenti di muoversi continuamente “on-the-go” attraverso il proprio network globale MySpace e vanta funzioni chiave come il caricamento istantaneo di fotografie dall’iPhone al profilo MySpace. La nuova applicazione MySpace Mobile regala un’esperienza accattivante e altamente ottimizzata messa a punto per lo schermo portatile dell’iPhone.

“La comunità globale MySpace sarà entusiasta di poter usufruire di MySpace Mobile sul proprio iPhone” ha dichiarato Chris DeWolfe, CEO e co-fondatore di MySpace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MySpaceAmy Walgenbach, +1 [email protected] EuropaUna Kent, Cell: +44 75000 [email protected]