Moody’s Corporation interverrà alla William Blair Growth Conference a Chicago, Illinois, il 17

13 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Linda S. Huber, Vicepresidente esecutivo e Direttore finanziario di Moody’s Corporation (NYSE: MCO), interverrà alla William Blair Growth Conference martedì 17 giugno 2008 a Chicago, Illinois. La presentazione di Huber inizierà circa alle ore 9:10 (ora di Chicago) e sarà trasmessa in diretta on-line. La webcast sarà accessibile tramite il sito web di Moody dedicato alle relazioni con gli investitori: http://ir.moodys.com.

Moody’s Corporation pubblicherà una presentazione aggiornata del management rivolta agli investitori sul proprio sito web http://ir.moodys.com, martedì 17 giugno 2008. Tale presentazione riporta i risultati dell’Azienda nel primo trimestre, conclusosi il 31 marzo 2008, ed è pubblicata in conformità alla Regulation FD (Fair Disclosure) della SEC, che governa l’equa divulgazione di informazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lisa WestlakeVicepresidenteInvestor Relations(212) [email protected]