Moody’s aggiunge modelli a cascata e dati sul livello dei finanziamenti allo strumento di anali

15 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Moody’s Wall Street Analytics (MWSA) ha annunciato oggi che la sua piattaforma di analisi del cashflow, Structured Finance Workstation, è stata estesa per offrire una vasta biblioteca contenente modelli a cascata di flussi finanziari e dati sul livello dei finanziamenti per soddisfare le esigenze dei partecipanti di un mercato finanziaro strutturato. La Structured Finance Workstation può anche essere usata dagli analisti di rating di Moody’s per analizzare flussi finanziari al fine di migliorare il processo di rating.

“L’aggiunta della biblioteca contenente modelli a cascata di flussi finanziari e dati sul livello dei finanziamenti alla Structured Finance Workstation permetterà agli investitori a reddito fisso e ad altri partecipanti del mercato di valutare cashflow in una cartolarizzazione con maggior precisione”, ha commentato Jacob Grotta, direttore senior di Moody’s Wall Street Analytics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

San FranciscoJacob GrottaDirettore SeniorMoody’s Wall Street AnalyticsMoody’s Investors ServiceGiornalisti: 212-553-0376Abbonati: 212-553-1653oNew YorkMatthew McDonaldVP – Product StrategistMarketingMoody’s Investors ServiceGiornalisti: 212-553-0376Abbonati: 212-553-1653