Monitorare ESG e KPI extrafinanziari è ora facile e dinamico, con ASSET4

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

ASSET4 AG, il fornitore leader di informazioni ambientali, sociali e di corporate governance (ESG), ha annunciato oggi di aver appena reso il monitoraggio degli indicatori fondamaentali della performance extrafinanziari (KPI) facile e dinamico grazie al suo nuovo sistema ESG e per il tracking delle notizie ESG con un solo click.

La nuova funzionalità ESG con un solo click che ASSET4 rende ora disponibile consente agli utenti di generare analisi di facile lettura e rapporti di benchmarking sulla performance ESG di una società rispetto ad altre simili, sulla base di 90 KPI personalizzabili con un solo click del mouse.

La funzionalità degli aggiornamenti con le ultime notizie di assetmasterProfessional(TM) annunciata oggi, consente agli utenti il monitoraggio dinamico dei flussi di notizie individualmente o complessivamente per le diciotto categorie di dati coperte dal sistema, quali ad esempio riduzione delle emissioni, diritti umani e salute e sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ASSET4Jeff Wild, Comunicazioni societarieTel: +41 41 729 30 40jeff.wild@asset4.comwww.asset4.com