Momentive annuncia i suoi piani per costruire un centro tecnologico e il quartier generale glob

13 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Jonathan D. Rich, presidente e CEO di Momentive Performance Materials Inc., ha annunciato oggi i piani per la costruzione di un centro tecnologico d’avanguardia e del quartier generale globale nella contea Rensselaer dello stato di New York. I progetti sono già ben avviati per trasferire la sede centrale della società nel distretto della capitale dello stato a partire al primo agosto 2008. Le nuove infrastrutture daranno lavoro a 250 persone con un totale di retribuzioni annuale di circa 38 milioni di dollari. Centocinquanta di queste occupazioni sono nuove per la regione della Capitale.

“Facciamo ogni sforzo per far avere successo ai nostri clienti”, spiega Rich. “Per continuare a soddisfare e a superare le necessità dei nostri clienti, abbiamo bisogno di un centro tecnologico di livello internazionale affinché i nostri talenti di prima qualità progettino e sviluppino prodotti innovativi per competere in questo settore altamente concorrenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Momentive Performance MaterialsJohn Scharf, 518-233-3893