Mercati

Mixed Signals apre un nuovo ufficio in Europa

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La Mixed Signals, importante fornitore nordamericano di sistemi per il monitoraggio di contenuti digitali, ha annunciato l’apertura di un ufficio vendite e assistenza in Europa. La Mixed Signals sta intensificando le iniziative volte alla promozione degli affari in Europa per consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato europeo in rapida crescita dei servizi video.

“Stiamo riscuotendo ampio successo nel Nord America e siamo ansiosi di poter offrire i migliori prodotti in assoluto per il monitoraggio e la garanzia dei servizi nel mercato EMOA”, ha dichiarato Eric Conley, Direttore Generale della Mixed Signals. “I servizi televisivi si stanno facendo sempre più competitivi, pertanto sia la qualità che la rete per la trasmissione dei segnali televisivi stanno diventando sempre più ‘mission-critical’.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.