Migliora la qualità della ricerca video con il nuovo sito Truveo

16 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Truveo, motore leader nella ricerca video, ha oggi lanciato un importante aggiornamento del proprio sito web volto a migliorarne le prestazioni e a renderlo più utile per gli utenti. Il nuovo sito è disponibile all’indirizzo http://www.truveo.com; le versioni localizzate della nuova esperienza Truveo sono disponibili in altri 16 Paesi.

“L’interesse degli utenti verso i video, che sono ora i principali elementi trainanti della crescita di audience e di traffico sul web, ha raggiunto livelli esponenziali. Diventa quindi sempre più importante aumentare la qualità dei prodotti di ricerca video”, è stato il commento di Kevin Conroy, Executive Vice President di AOL.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AOLNel Regno Unito:Gavin Haycock+44 20 7348 [email protected]+44 20 7348 [email protected] Germania:Johannes [email protected] Francia:Mathieu Carre+33 1 72 25 06 [email protected] USA:Jaymelina Esmele+1 703 265 [email protected]