Mercati

Meru Networks introduce Gigabit Wireless per le imprese

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Meru Networks introduce AP440, un punto d’accesso wireless four-radio IEEE 802.11n che fornisce un flusso di dati e una funzionalità che permette alle imprese di sostituire le infrastrutture via cavo con reti wireless senza compromettere la velocità di accesso, la capacità di trasmissione dei dati, la sicurezza o la resilienza della rete.

Ognuna delle quattro radio dell’AP440 IEEE 802.11n supporta un accesso fino a 300 Mbps, per una capacità di 1,2 Gbps. Con i quattro apparecchi radio che lavorano insieme per fornire ridondanza interna, bilanciamento del carico e sicurezza, le imprese utenti possono ridurre drasticamente i punti di accesso e i sensori sicurezza necessari, ottenendo dei risparmi significativi sui costi di cablaggio, connessione e configurazione/installazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Meru Networks, Inc.Rachna Ahlawat, 408-916-1466rahlawat@merunetworks.comoOmarketing Limited (per Meru Networks)Isabelle Bano, +44 (0) 20 8255 5225isabelle@omarketing.co.uk