MEIFF presenta un dibattito pubblico di esperti sii difficili stereotipi mussulmani e arabi nel

17 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

In linea con gli obiettivi dell’MEIFF di incoraggiare il dialogo tra le figure chiave dell’industria nei diversi confini culturali, il Middle East International Film Festival (MEIFF) ospiterà un dibattito pubblico di esperti in collaborazione con l’associazione statunitense Muslims on Screen and Television (MOST) sabato 18 ottobre alle ore 12.00 presso l’Emirates Palace.

“In un momento di estrema tensione e sentimenti di sospetti reciproci tra gli Stati Uniti e il mondo mussulmano, permane un’estrema esigenza di una maggiore comprensione e una più accurata rappresentazione di entrambe le parti,” ha affermato Mohamed Khalaf Al Mazrouei, Vicepresidente dell’MEIFF e Direttore generale dell’Abu Dhabi Authority for Culture and Heritage (ADACH).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

MEIFFSonya Edelman, +971 50 106 3215Sonya@meiff.com